Dal 10 al 13 Luglio si svolge a Layton (Usa) il ROSE International Doll Expo 2019

Si svolge in USA, dal 10 al 13 Luglio 2019, a Layton (Utah), il ROSE INTERNATIONAL DOLL EXPO 2019, una delle più importanti fiere di settore “Reborn Dolls” e “Reborning” che vede la partecipazione di artisti, operatori di settore e appassionati.

Nato nel 2014, grazie all’intuizione di Sarah Mellman, il ROSE giunge alla 6’ edizione ed è organizzato in collaborazione con Bountiful Baby, uno degli shop online più famosi al mondo del settore reborn.

Nei tre giorni di Doll Show è possibile visitare i vari stand di Reborn artists e Sculptor artists presenti, partecipare ai vari eventi, come il Vintage Tea Party di sabato 13, o alle cene evento di giovedì 11 (Rose Baby Shower and Gift exchange) e venerdì 12 (Awards Banquet). Per le artiste, o aspiranti tali, sarà possibile partecipare ai vari classes (corsi) di reborning e rooting tenute dalle artiste più famose, oltre ai vari contests proposti.

Il ROSE si svolge al Davis Conference Center di Layton (biglietto d’ingresso per i visitatori di 25 $), cittadina dello Utah che dista una quarantina di km da Salt Lake City, la capitale dello Stato.

Insieme all’IT&DS (International Doll & Teddy Show), svoltosi il mese scorso ad Orlando (Florida), e all’ EXPO DOLL SHOW di VALENCIA, svoltosi a fine Aprile, il ROSE è sicuramente tra le fiere di settore internazionali più attese.

Laura Cosentino