BAMBOLE REBORN IN ARTE, LA MIA PERSONALE DI REBORN DOLLS IL 10-11-12 NOVEMBRE 2017 IN OCCASIONE DEL PREMIO NAZIONALE “AQUILA D’ARGENTO 2017”

Care amiche e cari amici,
sono lieta di annunciarvi che in occasione della XVII Edizione del Premio Nazionale “Aquila d’Argento” organizzato dall’ Accademia d’Arte Etrusca in collaborazione con il Comune di Misterbianco, che si svolgerà sabato 11 Novembre 2017, terrò la mia Personale “BAMBOLE REBORN IN ARTE” nei giorni di VENERDI 10, SABATO 11 e DOMENICA 12 OTTOBRE 2017 presso la Sala Espositiva “Artemisia Gentileschi” dello Stabilimento Monaco in via Archimede 248 (angolo via Municipio) a Misterbianco (Ct).

Dopo il grande successo della mia prima Personale lo scorso Maggio alle Biblioteche Riunite “Civica e A. Ursino Recupero” di Catania, con circa 8.000 visitatori in due settimane, avrete dunque l’occasione di vedere o rivedere dal vivo le mie opere.

Durante l’inaugurazione, che si terrà venerdì 10 novembre 2017 alle ore 17.30, sempre allo Stabilimento Monaco, nella sala “Peppino Giarrizzo”, si svolgerà una conferenza sull’arte, moderata dalla Dott.ssa Claudia Barcellona, in cui farò un breve intervento sul Reborning e sul mio percorso di artista. Vi saranno altri momenti culturali a cura di Mimmo Santonocito e la partecipazione di Grazia Santonocito, Enza Pagano, Luisa Maria Pomidoro, Maria Susanna Attinasi, e le poetesse e scrittrici Mary Torrisi, Giusy Di Mauro, Agata Teresa Motta, oltre a Giacomo Pistone. Madrina della serata la scrittrice Gloriana Orlando.
Tutta la serata è organizzata e coordinata dalla Pittrice e Maestra d’Arte Carmen Arena, Presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca e organizzatrice del Premio Nazionale Aquila d’Argento che quest’anno si svolgerà sabato 11 novembre alle ore 18.00 negli stessi locali dello Stabilimento Monaco nella sala “Peppino Giarrizzo”

Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 novembre 2017 con orario 9.00-12.00 e 16.00-20.00 sarà possibile visitare la Mostra.

Vi ricordo che:
-l’ingresso è gratuito ed è consentito fino a 10 minuti prima degli orari di chiusura.
-Nella sala è presente un libro degli ospiti dove, se volete, potete lasciare, prima di andare via, un vostro pensiero e/o la vostra firma.
-Le opere si possono fotografare e le foto condividere nelle vostre pagine social ma non usati per altri scopi.
-Le opere non sono in vendita.

I miei ringraziamenti sinceri vanno a Carmen Arena e l’Accademia d’Arte Etrusca, al Sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo ed a tutti i componenti dell’Amministrazione Comunale.

Vi abbraccio e vi aspetto numerosi.
Laura Cosentino

INFO MOSTRA:
🔵Facebook: https://www.facebook.com/LauraCosentinoMostre/
📧 info@laurareborndolls.it
📞+39 3208443600
💻 www.laurareborndolls.it

Lo Stabilimento Monaco si trova a Misterbianco (Catania) in via Archimede 248 (ingresso alla Mostra da via Municipio-di fronte al numero civico 294, presso Assessorato dello Sport Comune di Misterbianco – Sala Mostre “Artemisia Gentileschi”/Primo piano).

 

#LauraCosentino #RebornDolls #BamboleReborninArte#AccademiadArteEtrusca #ComunediMisterbianco #Misterbiianco